» New Digimon Millennium GDR [Emulatori, Roms, Hacks, Games, Off Topic, Digimon, Manga & Anime e Tanto Altro!]

Reply
Sigla Digimon Savers (Data Squad) In Italiano
view post Posted on 15/7/2009, 09:26Quote

Champion

Group: Co-Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:56

Ebbene si avete letto bene la sigla dei digimon savers(data squad) in italiano e questa sara la sigla della serie italiana da quanto e scritto dai commenti su you tube e che molto probabilmente sara trasmessa su un nuovo canale tuta la serie italiana molto probabilmente sul digitale terrestre o su k-2 vi sto che ormai anno trasportato su k-2 anke i pokemon potrebbero andare in onda anke su k-2 da quanto scritto dai commenti,questo video lo trovato girovagando in giro per you tube a questo link:http://www.youtube.com/watch?v=X3Q_PE8XBfc&feature=related
comunque io vi consiglio di leggere anke i commenti che c'e ne uno che dice che la sigla e stata un vero successo in jappone e a avuto anke successo dagli stranieri comunque ora il video ve lo posto anke qua sotto cosi nn dovete caricare la pagina per vedere il video

image
image
image
image
image
Scheda New Digimon Millennium
Interventi Moderazione in Red Optima Grassetto
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/7/2009, 11:29Quote

http://i27.tinypic.com/2zpjbyp.gif

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:07

l'unica cosa che si capisce è la parola digimon alla fine XD

iscrivetevi su travian seguendo questo link.farete un favore a me e a voi.
imageimageimage
Le palle aliene stanno attaccando il pianeta.Milioni di persone sono morte.La resistenza si è ridotta a poche persone,ma se anche tu odi le palle,allora arruolati nella resistenza!

image
Io ho adottato Gallantmon
Adotta un digimon anche tu!
image
Scheda in new pokemon millennium
Scheda in new dgmn millennium
image
image
image
image
Le avventure di Pivot:
Ep.1:Pivot e la Palla

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/7/2009, 11:29Quote

Champion

XD

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/7/2009, 16:28Quote

digimon mega champions

Location: universo,Via lattea,estremo destra Anelli Orione,sistema solare,Terra,europa,italia,campania,napoli,

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:07

Dicee vitti quasi piangendo
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

image
IL MIO CAPOLAVORO:
image
:P
image
ecco la mia descrizione:
image
image
image
Scheda DIGIMON GDR

EXP:68
JOB:77
SP:ttt tranne BK
Il mio nome in nostale è vittorio97 kiamatemi per qualsiasi emergenza

image
image

pokemonIntroPower

image
Firmate qui e leggete sotto il commento da inserire

è giusto quel che sembra giusto?No,non credo,,Le emozioni non si possono cancellare così,come una gomma cancella i disegni della tua vita.Nel 1999 una cara rete televisiva la rai 2 ci fece conoscerei DIGIMON.Ebbene cosa cavolo centra vi starete chiedendo?CENTRA E COME.Io come altre persone in italia siamo cresciuti pane e anime giapponesi,ma in particolare sopratutto i nostri amici DIGIMON.Il sognio terminò ne 2004 con la trasmissione della 4° serie dei digimon.Un'anno dopo in giappone fecero una nuova serie.e da noi?purtroppo da noi NO,è arrivata da 3 anni ormai anche in germania.E questo è un torto perche fin quando queste emozioni possono essere vissute vanno vissute.La rai ha acquisito i diritti dell'anime.Quindi contiamo su di voi per la realizzazzione di un desiderio di migiaia di ragazzi.Spero che la serie venga trasmessa di pomeriggio.

La mia scheda in new digimon millennium

Guardate tutto il video o non capirete niente!!!!!Aiutaci anche tu a far rivivere al mondo l' esperienza che alcuni di noi hanno vissuto conoscendo i DIGIMON!!!!!!!!!!Aggiungi questo video alla tua firma o questo Banner ke trovi Qui assieme a tutte le informazioni, contiamo su di te!!!!!

CLIKKATE QUI PER VEDERE IL VIDEO

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/7/2009, 16:29Quote

Champion

XD

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/7/2009, 16:36Quote

digimon mega champions

Location: universo,Via lattea,estremo destra Anelli Orione,sistema solare,Terra,europa,italia,campania,napoli,

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:07

Xd

image
IL MIO CAPOLAVORO:
image
:P
image
ecco la mia descrizione:
image
image
image
Scheda DIGIMON GDR

EXP:68
JOB:77
SP:ttt tranne BK
Il mio nome in nostale è vittorio97 kiamatemi per qualsiasi emergenza

image
image

pokemonIntroPower

image
Firmate qui e leggete sotto il commento da inserire

è giusto quel che sembra giusto?No,non credo,,Le emozioni non si possono cancellare così,come una gomma cancella i disegni della tua vita.Nel 1999 una cara rete televisiva la rai 2 ci fece conoscerei DIGIMON.Ebbene cosa cavolo centra vi starete chiedendo?CENTRA E COME.Io come altre persone in italia siamo cresciuti pane e anime giapponesi,ma in particolare sopratutto i nostri amici DIGIMON.Il sognio terminò ne 2004 con la trasmissione della 4° serie dei digimon.Un'anno dopo in giappone fecero una nuova serie.e da noi?purtroppo da noi NO,è arrivata da 3 anni ormai anche in germania.E questo è un torto perche fin quando queste emozioni possono essere vissute vanno vissute.La rai ha acquisito i diritti dell'anime.Quindi contiamo su di voi per la realizzazzione di un desiderio di migiaia di ragazzi.Spero che la serie venga trasmessa di pomeriggio.

La mia scheda in new digimon millennium

Guardate tutto il video o non capirete niente!!!!!Aiutaci anche tu a far rivivere al mondo l' esperienza che alcuni di noi hanno vissuto conoscendo i DIGIMON!!!!!!!!!!Aggiungi questo video alla tua firma o questo Banner ke trovi Qui assieme a tutte le informazioni, contiamo su di te!!!!!

CLIKKATE QUI PER VEDERE IL VIDEO

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2009, 20:49Quote

Champion

Ragazzi o appena trovato una news che dice che da quest autunno su k-2 inizieranno i digimon avers in ita!! Yuppieeeeeeeee guardate coi vostri occhi su k.2 prima della lista dei canali a apagamento c'e scritto k-2 in arrivo digimon savers!! vi lascio il link per andare a vedere di persona Link prova che digimon savers in ita ci saranno su k-2

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:15Quote

In-Training

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:18

Ma lo sapevate che i digimon savers saranno in Italia grazie ad un certo Riku imp?Io lo conosco XD ed è molto antipatico mi ha ban nel suo sito...XD che noob
Comunque Grazie dei digimon savers Riku imp!XD

image W I DIGIMON!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 01:26Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:52

Ma secondo te!? Riku ci ha bannati tutti qui -.-
Se lui vuole il perdono selo deve guadagnare con la gentilezza e l'onore... e non con l'antipatia e il nabbismo... chiudo.

[_|_!BENVENUTO NELLA MIA FIRMA!_|_]

image
image
image
image
image
image
image
Dammi da mangiare o...Ne subirai le conseguenze!

Scheda New Digimon Millennium GDR
Interventi Moderazione in Black Courier Grassetto
----------------------------------------------------------------------------------------------------
image image image
----------------------------------------------------------------------------------------------------
image image image
image image image
image
image
image
image
Cliccali perfavore @.@

CITAZIONE (:.XxRikuxX.: @ 30/11/2009,1.45)
Sei Sveglio?

CITAZIONE (RoCkY ThE ChAmPiOn @ 30/11/2009,1.45)
NO.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:36Quote

Cliccate o morite!

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:56

si lo so perchè dicono in un forum di forumfree in cui sto ke abbia intervistato michele non so di ke cognome di raigulp, e cmq se esce in k-2, come io sapevo gia da quest'estate XD, lui nn ci entra nnt....magari dopo il successo in altri luoghi hanno pensato di farlo anke in italia...cmq io la sigla gia in ita pure qst la avevo sentita in estate e sinceramente nn è ke mi piaccia tnt...sa di neonati XD

Ah sapevo anke ke facevano gli episodi in autunno ma nn hanno specificato qnd...

Per i Seguenti Pokèmon e Uova Ricordo Che Non Basta Cliccare Ma Dopo Aver Cliccato Bisogna Fare Warm It Up o Dare Una Bacca!
imageimageimageimageimage

image

Clicca qui o sei l' idiota N° 1 del pianeta !

image imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 18:51Quote

In-Training

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:18

Guilmon invece sbagli prima a parlato cn la RaiGulp ma hanno detto no per le brutte parole di DIGIMON SAVERS,poi a parlato cn la DINSEY XD che prima era JETIX e a detto si!Però invece delle brutte parole (naturalmente!XD)avrebbe messo tipo scemo cretino ecc...Poi ora siccome JETIX nn è + lei ci ha ripensato...E lui si inventa cose..-.- tipo che hanno fatto la pubblicità che a parlato di-nuovo cn DISNEYXD e a detto stai tranqui ecc...MA BALLE!BALLE!Secondo me nn li fanno!Ma se li fanno anke meglio!XD

image W I DIGIMON!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 18:56Quote

Cliccate o morite!

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:56

beh cmq a me nn interessa se è stato lui o meno...

Per i Seguenti Pokèmon e Uova Ricordo Che Non Basta Cliccare Ma Dopo Aver Cliccato Bisogna Fare Warm It Up o Dare Una Bacca!
imageimageimageimageimage

image

Clicca qui o sei l' idiota N° 1 del pianeta !

image imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
11 replies since 15/7/2009, 09:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

vivi88to

• Skin by: vivi88to